Acquistare per i nostri piccoli

acquisti-neonati-mixTutti noi siamo spesso entusiasti di Acquistare per i nostri piccoli pargoletti, così mi sono trovata a riflettere e mi sono chiesta se anche questo potesse essere un argomento di discussione e consigli.

Ma quanto spendiamo, quanto spende una coppia quando arriva un cucciolo d’uomo in casa?

Abbigliamento e tante cosine vengono regalate, ormai da qualche anno c’è questa moda, questa abitudine della “lista” per il/la nascituro ma… avete mai pensato, sapete, che ci sono degli ottimi negozi di usato sicuro? E con questo intendo dire che potrete comprare tutto l’occorrente per i vostri bambini con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Certo con questo non voglio negare che per i nuovi arrivati si debbano avere occhi di riguardo e il posto sul primo scalino del podio! Ciò nonostante, penso che una buona occhiata al portafoglio sia buona cosa e vorrei per questo darvi uno spunto di riflessione.

Dall’abbigliamento agli accessori potete trovare ottima merce nei negozi dell’usato: basta saper scegliere ed usare buon senso. Ad esempi, a me è piaciuto molto il negozio Il Piccolo Lord: andate un po’ a dare una occhiata al negozio Il Piccolo Lord di Genova. Vi sanno consigliare sono professionali e perchè no! (non guasta mai) sono anche gentili e cortesi. Hanno ampia scelta per tutte le tasche ed i gusti e ricordate sempre che specialmente nell’ambito dell’abbigliamento i neonati crescono a vista d’occhio! Ditemi un po’ cosa ne pensate o se avete esperienze da condividere.

I commenti sono chiusi.